Noi stiamo con le vere vittime, gli onesti cittadini

Il Clan Libertario Toscano "Filippo Mazzei", appresa la tragica notizia della rapina a San Rocco a Pilli, nella quale uno dei due malviventi è rimasto ucciso da un colpo sparato dal gioielliere Gino Sestini, interviene per rimarcare la propria solidarietà verso quanti sono costretti, nella loro vita quotidiana, a fare i conti con la violenza.

"Gli uomini nascono con il naturale diritto alla vita, alla libertà e alla proprietà -afferma l'amministratore del Clan, Leonardo Butini- per questo non si può che solidarizzare con il signor Sestini, il quale non ha fatto altro che difendere sè stesso e il proprio negozio da una violenta aggressione.
Quando la protezione delle forze dell'ordine non basta per fronteggiare la criminalità, che ormai raggiunge anche i più oscuri paesini della nostra amata Toscana, al cittadino non resta altra soluzione che l'autodifesa. Ci auguriamo che al signor Sestini vengano risparmiate le ripercussioni legali che troppo spesso accompagnano coloro la cui unica colpa è di vivere e lavorare in modo onesto, e rifiutare di piegarsi alla brutalità dei delinquenti".

0 commenti: